per cominciare

Non ho mai amato fare la turista e accontentarmmi di vedere una piccola fetta di una bellezza molto più grande.

Ogni volta che arrivo in un posto nuovo cerco di vivere i luoghi, di fare miei i colori, i sapori e gli odori.

Sono sempre stata convinta che viaggiare non sia un passatempo, ma uno vero e proprio stile di vita, una passione che brucia dentro.

Ho voluto aprire questo spazia per condividere la mia passione, i miei viaggo.
Ho sempre adorato raccontare le mie acanze far vedere agli amici lemie foto, consigliare i posti che mi sono piaciuti.
Ed è quello che mi ripropongo di fare anche qui, sperando di trasmettere le mie emozioni e senzazioni.

per cominciare

Rispondi

